Colloquio preliminare
Periodicamente vengono fissati i colloqui preliminari con gli studenti che ne fanno richiesta e che rispettano i prerequisiti, per valutare l’ingresso nel percorso One to One di nuovi candidati. Tale incontro è gratuito.
Periodicamente vengono fissati i colloqui preliminari con gli studenti che ne fanno richiesta e che rispettano i prerequisiti, per valutare l’ingresso nel percorso One to One di nuovi candidati. Tale incontro è gratuito.
Durante il colloquio preliminare si discute l’obbiettivo da raggiungere, nel corso di 3 anni di lavoro. Quindi in che modo progettare e mettere in opera un asset finanziario su misura per lo studente.
Dopo aver raccolto tutti i dati necessari, mi riservo la possibilità di declinare o accettare il nuovo studente one to one, per aiutarlo nello sviluppo del suo obbiettivo. Declino i progetti solo quando sono lontani dalle mie possibilità o sono irrealistici.
Gli studenti che ricevono l’ammissione al percorso, possono formalizzare l’iscrizione ed iniziare le attività.
Il percorso One to One lavora parallelamente con il percorso per studenti attivi, pertanto è necessario un impegno maggiore. Assicurati di disporre del tempo necessario.
I risultati giungono se sei costante nello studio e nella pratica. Non cerchiamo fenomeni che vanno di fretta, ma persone costruttive in grado di lavorare bene e con calma.
Gli studenti One to One svolgono un lavoro più intensivo e specifico. Di volta in volta devono svolgere le attività assegnate, per preparare l’asset e per imparare la sua messa in opera.
Lavora con costanza, e svolgi con passione ed impegno tutte le attività. In questo modo raggiungerai il tuo obbiettivo.
I 5 metodi sono la base che studiamo nella community per creare nuove varianti di asset, sempre migliori. Tutto il lavoro di sviluppo degli asset, si basa sullo studio dei 5 metodi di trading (TFB, TFE, DTA, DTAR, DTF). Sono divisi fra metodi di Trend Following e metodi di Day Trading di Lungo Termine. Questo consente di lavorare su Ricorrenze a Basso Rischio diverse, per diversificare la gestione.
Progetteremo insieme nuovi asset finanziari a basso rischio, adatti alle tue esigenze. Poi ti insegnerò a metterli in opera a mercato reale. Svolto questo lavoro prepareremo un progetto di trading, in grado di raggiungere l’obbiettivo prefissato, durante il colloquio preliminare. Per la messa in opera di queste gestioni è richiesto un maggior lavoro in fase di pianificazione ed un lavoro meno oneroso, in termini di tempo, durante la messa in opera a mercato reale.
Per raggiungere un obbiettivo di profitto è necessario preparare prima un asset a basso rischio, cioè un asset stabile nel tempo, in grado di far emergere il livello qualitativo della gestione. Un dato che varia da persona a persona.
Dopo aver pianificato e messo in opera l’asset a basso rischio sfrutteremo tale lavoro per creare un progetto di trading, quindi un asset più specifico, in grado di sfruttare le 3 leve (tempo, rischio e capitale) per raggiungere l’obbiettivo prefissato.
Ogni settimana, su appuntamento, verrà fissata una sessione individuale via GotoMeeting per svolgere le attività di training, simulazione e trading room. Ogni sessione viene registrata per mettere a disposizione il video da ristudiare con calma.
Per la progettazione e messa in opera di una gestione è necessario acquisire una serie di competenze. Pertanto imparerai metodi, tecniche e dettagli utili al business, prima di operare.
La fase di pianificazione consente di migliorare velocemente la qualità dell’asset prima di arrivare a mercato reale. In questo modo la quantità è possibile ottenere un asset più preciso fin dai primi mesi.
Dopo aver progettato gli asset ci terremo in contatto per monitorare l’operatività e discutere i contesti e le problematiche del momento. Rileveremo imperfezioni durante la gestione e metteremo a punto ottimizzazioni per ottenere asset stabili nel tempo.
Gli studenti devono avere a disposizione 2500 euro da utilizzare per il conto studio.
Ogni studente deve avere a disposizione un capitale minimo per attività di produzione pari a 25.000 euro o superiore in base all’obiettivo di profitto stabilito.
Per partecipare lo studente deve disporre del capitale necessario per l’iscrizione e per fare trading. Non può fare finanziamenti o contrarre debiti di alcun tipo.
Per raggiungere gli obbiettivi prefissati è necessario tempo e partecipazione. Lo studente deve poterne disporre.
Per fare un buon lavoro è necessario studiare. Il supporto che metto a disposizione è un aiuto per migliorare, in nessun caso mi dedicherò per gestire l’operatività degli studenti.
Ti garantisco tutto il supporto necessario per il raggiungimento dell’obbiettivo che definiremo insieme durante il colloquio preliminare, ma dovrai impegnarti al 100%. Senza la tua piena partecipazione non sarà possibile raggiungere l’obiettivo definito. E’ fondamentale che sia chiaro questo punto prima di iniziare.
Sfrutta Fx University per studiare tutto il necessario per padroneggiare il business del trading. Partecipa alle attività ed inizia a fare pratica.
Imparerai a mettere in opera i nostri asset finanziari, ma subito dopo ti indicheremo la strada per creare asset tuoi, affinché ogni partecipante della community sia in grado di fornire un valore aggiunto.
Il progetto è concepito per creare Trader Esperti in possesso di asset finanziari stabili nel tempo. Tale figura professionale consente l’inserimento in diversi contesti lavorativi.
Nella Business Community Over Traders potrai formare team di lavoro per collaborare con altri Trader Esperti, con lo scopo di creare nuovi ed innovativi asset finanziari. Potrai anche condividere le tue elaborazioni e promuovere attività di ricerca.