Nature Law Trading teams di Stefano Mastria

Sviluppiamo metodi e asset finanziari per migliorare la gestione di grandi e piccoli capitali

Per accedere ai team è necessario diventare un Trader Esperto della community, e far parte della Business Community.

Produciamo asset finanziari innovativi

Gli asset finanziari per essere innovativi, devono consentire una gestione semplice, in grado di raggiungere un obbiettivo di profitto, entro un termine definito. Attraverso uno studio mirato, circa il comportamento dei mercati finanziari ed in particolare per quanto riguarda il mercato dei cambi, siamo in grado di sviluppare metodi previsionali. Tali metodi consentono di anticipare con successo lo sviluppo di ampie variazioni di mercato, attraverso una selezione accurata di opportunità.

Quindi in sintesi puntiamo a realizzare gestioni mirate con poche opportunità di trading, nel corso dell’anno, ma di elevata qualità, per raggiungere obbiettivi definiti.. Questo consente al trader di operare, senza un grande dispendio in termini di tempo e di energie, migliorando nettamente il livello qualitativo di tutta la gestione.

Le attività di ricerca e sviluppo mirano alla definizione di metodi previsionali e gestionali. Si tratta delle componenti fondamentali di un piano di trading. Ogni metodo deriva da uno studio. Per quanto riguarda i metodi previsionali vengono raccolti dati circa il funzionamento del mercato, per trovare ricorrenze da studiare. Quando emergono dati rilevanti, vengono definiti i metodi previsionali che poi verranno utilizzati per la definizione di piani di trading. Ogni piano di trading prevede un lavoro previsionale e gestionale, pertanto vengono definiti anche metodi gestionali per ridurre e gestire il rischio, e per massimizzare i risultati in presenza di precise condizioni favorevoli.

Nature Law Trading teams

I 4 team sono concepiti per collaborare con i Trader Esperti della community per sviluppare nuovi metodi e asset finanziari innovativi. I membri vengono invitati a partecipare alle attività, oppure hanno la possibilità di inoltrare una richiesta di accesso.

NATURE LAW STUDIO TEAM

Studiamo le ricorrenze sistemiche e non sistemiche presenti sui mercati finanziari. Raccogliamo ed elaboriamo nuovi dati ogni anno, per migliorare il lavoro previsionale sui singoli mercati di riferimento.

TREND FOLLOWING TEAM

Valutiamo e testiamo nuovi metodi di trading, basati sulle tecniche di Trend Following. Sviluppiamo nuove varianti di asset da simulare e testare a mercato reale, per far emergere nuovi asset innovativi.

DAY TRADING TEAM

Valutiamo e testiamo nuovi metodi di trading, basati sulle tecniche di Day Trading, per sfruttare ampie variazioni di mercato. Sviluppiamo nuove varianti di asset da testare con il simulatore e a mercato reale, per far emergere nuovi asset finanziari innovativi.

TREND HACKER TEAM

I Trader Esperti della Community possono formare propri team di lavoro privati. Trend Hacker Team è il gruppo di lavoro di Trader Esperti, formato e selezionato da Stefano Mastria per lo sviluppo di Asset Finanziari avanzati.

13 Condivisioni