Segnale di Trading TFB su EurGbp del 16 settembre 2022 (BUY 0.8730)


Su EurGbp abbiamo a disposizione una posizione strategica per consolidare un obbiettivo di profitto di circa 300 pips, considerando un massimo storico è pari a 0.91. Questa mattina abbiamo avuto la conferma della liquidità a supporto (vedi infografica in basso) oltre la congestione TFB, questo ha consentito un setup (BUY 0.8730 – Stop massimo 0.8633). Il livello di confine è pari a 0.8690.

Adesso, dopo i primi 40 pips (presenza di un potenziale), abbiamo ridotto il rischio (gestione del rischio al 50%) per concedere tempo e spazio al mercato per far sviluppare il trend. Su questo mercato in genere servono dai 3 ai 7 giorni per far maturare un obbiettivo di 150/300 pips. Adesso in base alla reazione del mercato, otterremo una piccola spesa oppure un obbiettivo di profitto pari a circa 300 pips. Restiamo in attesa.

Sarà possibile seguire i prossimi passi della gestione attraverso le pubblicazioni su TradingView. Questa condivisione ha uno scopo formativo, per spiegare il funzionamento delle opportunità TFB.


Pubblica un commento o formula una domanda

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GDPR